Siamo a tua disposizione per ogni dubbio in merito ai prodotti presenti nel nostro catalogo. Ti invitiamo però a visionare con attenzione la descrizione degli articoli, le singole schede prodotto e le tempistiche di spedizione presenti su ogni articolo. Nel tempo abbiamo infatti migliorato costantemente le informazioni contenute in ogni scheda prodotto per renderla completa e in grado di rispondere alle domande più frequenti.
Tutti i dettagli tecnici - specifiche e dimensioni - sono riportati con precisione in ogni scheda prodotto, presente come ultima immagine della galleria in ogni prodotto. Le schede prodotto sono scaricabili questo per permetterti di stampare e fornire eventualmente all'installatore tutte le informazioni necessarie per verificare in anticipo la compatibilità del prodotto.
Puoi modificare il tuo ordine nelle 2 ore successive al suo invio. Quindi se hai inviato un ordine e vuoi modificare qualche dettaglio, ricorda che hai 2 ore di tempo per farlo. ATTENZIONE: Questo potrebbe allungare i tempi di evasione dell'ordine.
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Se hai effettuato un ordine e devi inviarci la documentazione scrivici e allega i file richiesti. Ti ricordiamo che non saranno presi in considerazione documenti non legati ad un ordine.
Se il prodotto ricevuto non fosse conforme ci scusiamo per l'inconveniente. Per risolvere l'inconveniente nel modo più rapido possibile ti chiediamo di aiutarci fornendo queste semplici informazioni alla nostra Assistenza Clienti:
- Numero fattura
- Codice articolo
- Descrivi sinteticamente il problema
Verrai contattato entro 24 ore dalla nostra assistenza clienti per trovare la soluzione migliore alla tua situazione.
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino di cui si consiglia di fare subito una fotocopia perchè le carte termiche degli scontrini possono scolorirsi con il tempo).
Se il prodotto ricevuto è danneggiato ci scusiamo per l'inconveniente. Per risolvere l'inconveniente nel modo più rapido possibile ti chiediamo di aiutarci fornendo queste semplici informazioni alla nostra Assistenza Clienti:
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Hai il diritto di rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data della consegna. Assicurati che il prodotto sia integro e completo di ogni suo componente. Per avviare la procedura di reso contatta direttamente l'assistenza clienti.
Se hai già contattato l'assistenza e inviato tutte le informazioni richieste ti informiamo che potrebbe volerci qualche giorno per esaminare i dettagli del tuo reso. Ti preghiamo per questo di attendere la nostra risposta, è nostro interesse rispondere nel più breve periodo di tempo alla tua richiesta.
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